Spiagge Palma di Maiorca e la mappa in pdf – Maiorca cartina

Spiagge Palma di Maiorca e la mappa in pdf – Maiorca cartina
Le spiagge di Palma de Maiorca sono tra le più belle al mondo: La Spiaggia di Es Trenc a Maiorca è una delle piu belle e famose, con spiaggia di sabbia bianca e fine con acqua cristallina e si trova a Campos. Spiaggia molto affollata e pulita. Le migliori spiagge a Maiorca con la mappa come anche le spiagge vicino a Palma de Maiorca le trovate su questo sito. 
La più grande spiaggia della capitale delle isole Baleari, Palma. s’Arenal è lunga ben 4.700 metri, larga 48, di spiaggia finissima. Lungo la spiaggia è nato il centro turistico di s’Arenal. D’estate i turisti degli hotel, tedeschi soprattutto, si riversano sulla spiaggia di sabbia chiara, molto fine, e in mare, spesso calmo. Accanto alla spiaggia corre un lungomare con le palme e i bar.
La località di s’Arenal ha ottenuto per diversi anni consecutivi il riconoscimento della bandiera blu. Inoltre c’è Aqualand s’Arenal: il parco offre oltre 20 attrazioni acquatiche immerse nel verde. I bambini possono divertirsi in una zona tematizzata e molto colorata appositamente creata per loro.

Clicca qui per scaricare la bellissima mappa delle spiagge di Maiorca in pdf, Palma di Maiorca spiagge. Maiorca cartina.